OCEANO INDIANO

L'incanto del mare e della natura negli atolli che da sempre affascinano
i viaggiatori più avventurosi, che amano le spiagge immense e il mare cristallino.

               SEYCHELLES

Alle Seychelles gli amanti del golf possono dedicarsi alla loro passione sull'isola di Praslin, sul percorso di Lemuria immerso nella natura e con  panorami mozzafiato. Il campo, che fa parte dell'Hotel Lemuria si snoda in un contesto naturale davvero straordinario. Il percorso di 18 buche (par 70, di 5.556 metri) è stato inaugurato nel 2000. Un campo da golf spettacolare, sia per l'aspetto tecnico che per la location: 18 buche ben disegnate, non per principianti, ma neppure troppo difficoltose, situate in uno dei punti più belli dell'isola, in mezzo ad una natura straordinaria. Per un giocatore europeo è un altro mondo. Campo relativamente corto ma assai insidioso, sia perché in molti punti è stretto sia perché è pieno di ostacoli d'acqua. Alcune buche sono indimenticabili come la 15 dal cui green Anse Georgette dista 100 metri. Qualsiasi sia il vostro livello di gioco rassegnatevi perchè perderete un po' di palline.

Grazie alla partnerShip con uno dei principali DMC delle Seychelles GOLFTOURS è in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta, con il golf o per puro turismo. Inviateci la vostra richiesta esponendo quanto desiderate dal vostro viaggio in queste incantevoli isole e vi formuleremo la migliore proposta. Cliccando sui tasti a seguire si accede alle proposte per il solo Constance Lemuria e per una proposta piccolo gruppo a gennaio 2025  che tocca sia l'isola di MAHE dove arrivano tutti i voli internazionali, che l'isola di Plaslin dove si trova il CONSTANCE LEMURIA RESORT con il suo bellissimo campo da golf. Ovviamente le destinazioni sono proponibili in ogni periodo dell'anno.

                    MAURITIUS

Mauritius è rinomata per la sua bellezza naturale mozzafiato che molti campi da golf sfruttano appieno. Qui si trovano alcuni dei campi e percorsi più belli in assoluto con panorami suggestivi in alcuni dei quali si svolgono annualmente competizioni internazionali. Nel 2016, Mauritius è stata anche nominata "Golf Destination of the Year" Giocare a golf a Mauritius è un'esperienze unica con i suoi campi curatissimi incorniciati fra le palme e lo sfondo dell'azzurro dell'Oceano Indiano. A Mauritius la media annua delle giornate di sole raggiunge quota trecento così che alla bellezza del territorio si associa un clima perfetto che permette di giocare quasi tutto l'anno.Sull'isola ci sono 14 campi da golf fra i quali il Belle Mare Plage, che si trova all'interno di una splendida foresta, Le Touessrok, l'Anaita, il Tamarina e il famosissimo  percorso sull'isola dei Cervi. Dei 14 percorsi 6 sono a nove buche. .

Mauritius rappresenta una delle più esclusive destinazioni golfistiche del mondo. Con i suoi campi da golf di alto livello, offre possibilità di svago e relax unici. Noi garantiamo il massimo del servizio e dell'assistenza diretta in loco grazie al nostro corrispondente e proponiamo IL MEGLIO AL MIGLIOR PREZZO per ogni esigenza. location selezionate per i golfisti. fra le quali:  Shangri La le Touessrok; Beachcomber; Anahita Golf & Spa; Heritage Awali Golf & Spa; Constance Belle Mare Plage e Prince Maurice;  Sugar Beach;  La Piroge; Long Beach; Ambre e altre. Clicca sul tasto rosso per le proposte o inviaci la richiesta con il modulo a seguire.