COLUMBIA BEACH RESORT 

Pissouri | Cipro


Un 5 stelle appartato, un piccolo villaggio sulle scogliere

Situato nell'appartata baia di Pissouri, sulla costa meridionale di Cipro, con un'architettura bassa e tipicamente cipriota, il pluripremiato resort possiede un fascino idilliaco. Le tegole del tetto restaurate con cura, gli archi graziosi e le persiane alle finestre riflettono le influenze di un tradizionale villaggio cipriota. Dispone di due piscine di cui una stile laguna a sfioro che si snoda lungo il resort, 3 ristoranti e 6 bar, centro benessere con sei sale per trattamenti, vasche idromassaggio e possibilità di praticare sport. La struttura dista appena 8,5 km dalla famosa Roccia di Afrodite, L'aeroporto di Paphos dista 25 km, mentre a 35 km è possibile raggiungere la città balneare di Limassol. Dispone inoltre di una vasta gamma di camere e suite lussuosamente arredate.

I SERVIZI DELL'HOTEL

Dispone di 169 camere, con viste spettacolari, splendidi arredi e letti confortevoli. Decorate per riflettere il paesaggio cipriota e il Mar Mediterraneo, presentano tessuti realizzati a mano ed eleganti mobili in legno per creare un ambiente confortevole.

Ristorazione: dai lussuosi interni del ristorante Bacchus alla rilassante terrazza del ristorante Cape Aspro, puoi concederti un'esperienza culinaria diversa ogni sera. Progettati con cura dall'Executive Chef Polis Papageorgiou,
i menu offrono di tutto, dai deliziosi meze da condividere con gli amici, ai suggestivi pasti di tre portate che sicuramente soddisferanno anche i palati più esigenti.

La pluripremiata Hébe Spa da 1.050 m² vanta sei sale per trattamenti, vasca idromassaggio, vasca immersione ad acqua fredda, sauna, bagno turco, camera, campi da tennis e da squash, palestra completamente attrezzata e una sala di aerobica con fitness regolarmente programmato e lezioni di yoga. Dopo i trattamenti gli ospiti possono rilassarsi nella Temple Lounge, arredata con letti bassi e montagne di cuscini. Un'area salotto accogliente è racchiusa da tende bianche per consultazioni discrete prima delle terapie iniziare. La sala principale, che ospita la reception della spa e la zona commerciale, è dominata da una sala riscaldata piscina coperta (nei mesi invernali), che sfocia nella piscina a sfioro esterna in stile laguna. Infine, ma non meno importante, la migliore selezione di trattamenti del marchio Spa più famoso al mondo soddisfare le esigenze di tutti.

Il golf a Cipro

IL GOLF A PAFOS:  Aphrodite Hills Golf Course non è solo un campo da golf... è la crème de la crème nel suo genere. Fondato nel 2002, è dotato di un magnifico percorso da campionato, una bellissima Clubhouse ed è circondato da scenari mozzafiato... l'ambiente perfetto per i golfisti di tutti i livelli ed età. Esteso su 6.289 metri e affacciato sul luogo in cui si dice sia emersa dal mare Afrodite, la dea greca dell'amore, è davvero un luogo unico in cui mettere alla prova le proprie abilità. Il pluripremiato campo da golf è stato progettato dall'acclamato architetto Cabell Robinson. Robinson in modo che fosse il mix perfetto di bunker impegnativi, fairway curati con la lussureggiante erba delle Bermuda e generosi green a più livelli. I servizi aggiuntivi dell'Aphrodite Hills Golf includono un'ampia area pratica con due ampi putting green e un'area per giochi corti.

Cipro è una delle destinazioni più amate dai golfisti, grazie al clima mite tutto l'anno che permette di giocare a golf anche d'inverno. Nella zona di Pahos ci sono altri campi da golf. Elea Golf Club, è tra i campi più belli al mondo, immerso nella natura tra i mare, gli uliveti e le zone rocciose. Minthis sorge su un altura che rende il gioco piacevole anche in giornate particolarmente calde, in un'atmosfere profumata, tra i frutteti di un monastero del XII secolo. Secret Valley, dal genio di Hans-Georg Erhardt, Snorri Vilhjalmsson e Tony Jacklin, quattro volte capitano della Ryder Cup e vincitore del British Open e degli US Open, è uno dei campi più impegnativi dell'isola.

                              I GOLF PACKAGE 

         5 NOTTI IN B&B + 3 CENE
         + 4 GREEN FEE

            Maggio/Giugno/Luglio
             € 1160 in doppia; 1560 in singola

            Agosto/Settembre/Ottobre:
             € 1500 in doppia; 2050 in singola

             Riduzione non golfista su richiesta

7 NOTTI IN B&B + 4 CENE
+ 4 GREEN FEE

Maggio/Giugno/Luglio: 
1722 in doppia; 2398 in singola

Agosto/Settembre/Ottobre:
1836 in doppia; 2586 in singola

Riduzione non golfista su richiesta

La quota comprende: soggiorno con pernottamento in camera Junior Suite Pool View, con prima colazione; Cene (compreso un bicchiere di vino locale, per persona), Drink di benvenuto; Uso gratuito di Gjm, Sanua, Bagno Turco, Jacuzzi; Uso gratuito campi da Tennis e Squash (incluse le racchette); Sconto del 15% su ogni trattamento alla HEBE SPA; Wi-Fi gratuito in camera e nelle aree comuni del resort; 4 green fee sui campi Aphrodite, Secret Valley, Minthis Hills, Elea Estate.

La quota non comprende: quota gestione pratica e assicurazioni, bevande, tutto quanto non menzionato ne "La quota comprende"

Programmi personalizzati e Golf Clinic su richiesta, in ogni periodo dell'anno

 Le quotazioni si intendono sempre per persona (salvo dove diversamente specificato) non comprendono la quota di gestione pratica e assicurazione e sono sempre soggette a riconferma al momento della prenotazione.

Richiedici le informazioni di cui hai bisogno o il tuo Golf Package personalizzato, specificando numero di persone, notti, green fee, pasti, etc. Ti risponderemo appena possibile, grazie!