Speciale Open d'Italia 2019 Villa Tuscolana

AlbergoLocalitàCittàStato
Villa Tuscolana Park Hotel
Frascati
Roma
Italia

Un’occasione per giocare a golf e assistere alle gare del 76° Open d’Italia che si svolgerà all'Olgiata Golf Club...
Il tutto soggiornando nella splendida cornice di Villa Tuscolana, nel cuore dei suggestivi Castelli Romani, a pochi chilometri dalla Capitale!

Alle pendici del Tuscolo a Frascati, nel cuore delle Colline Romane e circondata dal verde del suo immenso Parco, Villa Tuscolana è un hotel dove i fasti del passato si uniscono ai comfort moderni con eleganza e stile. Il Parco di Villa Tuscolana offre due ettari di eleganti spazi allestiti, di suggestive macchie boschive, di comodi sentieri tracciati, tanto verde da vivere in libertà e tranquillità e spazi da godere, da inventare per dare vita alla fantasia di ogni tipo di evento. Grazie a tutto questo Villa Tuscolana è la soluzione di soggiorno ideale per visitare la “città Eterna”, ma allo stesso tempo evitarne lo stress e il chiasso. In questo angolo di paradiso sorgono 90 camere, incluse le Junior Suite; da tutte le camere della facciata e dalla Sala Belvedere (situata al 6° piano, nel punto più alto della Villa) è possibile ammirare uno dei panorami più suggestivi di Roma con il “cupolone” di San Pietro sullo sfondo. Le camere, arredate in stile con tutti i comfort inclusa la connessione Wi-Fi, conferiscono quell’atmosfera di charme che rende unico il soggiorno a Villa Tuscolana. Il Ristorante interno “La Rufinella” è rinomato per la cucina delicata che offre un’ampia scelta di piatti regionali, italiani e internazionali, serviti sia à la carte che al buffet. LYMPHA SPA, la Beauty Farm, nasce per chi desidera vivere un piacevole momento dove l’acqua, in tutte le sue forme, diventa l’elemento base per rigenerare il corpo.  Momenti di carezze e di coccole, alternati a momenti di aggregazione e di riflessione tutti mirati alla ricerca del vero stato di salute e alla bellezza, in un ambiente protetto, raffinato ed esclusivo, ricco di storia e di tradizione: in 400 m² di puro relax, cullati da mani esperte, si potrà usufruire della piscina riscaldata (scavata in una magnifica grotta), dell’idromassaggio, del solarium, del bagno turco, della sauna, delle docce emozionali e dei trattamenti. Un percorso di progressivo relax con acque calde che riscaldano e rilassano in atmosfere d’altri tempi. 

Il Golf: 

A 30 minuti dall’hotel si trova il Country Club Castelgandolfo: 18 buche, tre laghi, 93 bunker in un solo sguardo. Qui l’architetto Robert Trent Jones Senior pone nel 1987 il suo personale marchio su un percorso di golf unico al mondo: la conca del cratere vulcanico che conteneva nell’antichità il Laghetto di Turno è trasformata in un percorso di golf impegnativo e raccolto. Sotto lo sguardo vigile della seicentesca Club House mille stimolanti insidie accolgono il giocatore di ogni livello, invitandolo a studiare con attenzione ciascun colpo, dal primo drive sulle terrazze della buca 1 fino all’ultimo “putt” sul green della buca 18 ai piedi del crinale. Ogni buca si svela lentamente, con piani che cambiano di continuo ed ostacoli naturali ed artificiali sapientemente sfruttati, nella splendida cornice formata da ulivi secolari, querce e pini marittimi. Dall’hotel e su richiesta, trasferimenti per il campo da golf.
Non distanti si trovano i percorsi a 18 buche del Golf Fioranello e del Golf Roma Acquasanta. Il Fioranello Golf Club è un campo dallo stile campagnolo e informale, tra i più accoglienti e suggestivi Club di Roma. Il Circolo del Golf Roma Acquasanta è uno dei più antichi e prestigiosi in Italia, infatti il primo documento attestante l’esistenza del Rome Golf Club è datato 12 Gennaio 1903. Il percorso risulta estremamente impegnativo. Il terreno collinoso ha, infatti, permesso di disegnare buche con un notevole livello di difficoltà, ed i suoi continui saliscendi mettono a dura prova anche le doti atletiche dei giocatori.

5 NOTTI CON PRIMA COLAZIONE + 1 CENA + 2 GREEN FEE

PeriodoCamera DoppiaCamera Singola
08/10/2019 to 13/10/2019
600
790
Le quote comprendono: 

pernottamento con prima colazione continentale a buffet; cena (menu del giorno di 3 portate con acqua e caffè, altre bevande escluse); 1 ingresso al percorso benessere presso la LYMPHA SPA con prenotazione obbligatoria; servizio navetta gratuito da e per stazione di Frascati (all'arrivo e alla partenza); parcheggio gratuito; wi-fi gratuito in camera; 2 green fee (1 Golf Castelgandolfo; 1 Golf Fioranello).

Le quote non comprendono: 

volo, tasse APT, tasse locali, bevande, extra, trasferimenti, quota di gestione pratica obbligatoria di € 20; tutto quanto non menzionato ne "Le quote comprendono".

Supplementi: 

Green fee: € 55 (Golf Acquasanta, Parco de' Medici e Nazionale).

Su richiesta: 

Assicurazione medico sanitaria, annullamento e bagaglio.
Menu bambini.