Gran Premio Shangri-La's Le Touessrok Resort & Spa - Trofeo Mauritius 2019

AlbergoLocalitàCittàStato
Shangri-La's Le Touessrok Resort & Spa
Trou d'eau Douce
Mauritius
Mauritius
Descrizione: 

Aggregati al gruppo dei finalisti del torneo più prestigioso che si concluderà nella lussuosa cornice di uno dei resort più belli al mondo, sul mare cristallino dell'isola di Mauritius.
Immerso nell'incontaminata costa orientale della verdeggiante isola, si trovano le tranquille e affollate spiagge di Trou d'Eau Douce Bay. Qui, il resort offre uno standard di privacy e personalizzazione senza rivali in un'atmosfera di raffinato lusso. Rifinito con cura secondo il design contemporaneo, ogni camera e suite incorpora tocchi indigeni, offre una vista ininterrotta, da cartolina, di acque scintillanti e turchesi e incarna raffinatezza e stile. Inoltre, con ristoranti alla moda, bar e luoghi di intrattenimento che si trovano sullo sfondo di un paesaggio tropicale e offrono esperienze su misura e lussuose indulgenze, il Le Touessrok Resort & Spa di Shangri-La, Mauritius, è il punto più caldo del paese. Le acque cristalline con vibrante vita marina invitano per sport acquatici eccitanti e attività sull'isola personalizzate per soddisfare gli interessi unici di ogni ospite. Di fronte alla spiaggia incontaminata del resort, ci sono due isole paradisiache: Ilot Mangénie con beach club alla moda e maggiordomi e Ile aux Cerfs, che ospita uno spettacolare campo da golf a 18 buche. I ristoranti costituiscono fantastici viaggi culinari negli eccezionali ristoranti e bar del resort, che servono cucina gourmet internazionale. Le atmosfere vibranti, i concetti all'avanguardia e le collaborazioni artistiche nei luoghi di ristoro del resort creano esperienze culinarie che sono più che semplici pasti. In una zona appartata del resort, la "CHI, The Spa" trae ispirazione dalle origini della leggenda Shangri-La, ed è un luogo di pace personale, incanto e benessere con una vasta gamma di trattamenti per aiutare gli ospiti a rilassarsi e distendersi.

Il Golf: 

Ile aux Cerfs Golf Club, con percorso a 18 buche progettato da Bernhard Langer, è ritenuto uno dei campi più belli del mondo, anche perché circondato da una laguna turchese scintillante, in cui si trova anche un ristorante. La Golf Academy dispone dell'ultimo software di analisi video e computer a supporto dell'insegnamento individuale e di gruppo. Nelle vicinanze si trovano il Golf Tamarina e il Golf Anahita.

7 NOTTI IN CORAL DELUXE OCEAN VIEW + 5 CENE + GOLF GIORNALIERO

PeriodoCamera DoppiaCamera Singola
05/12/2019 to 12/12/2019
1950
3270
Le quote comprendono: 

pernottamento in camera doppia Coral Deluxe Ocean View; 5 cene (bevande escluse), frutta all’arrivo, macchina del caffè Nespresso e TV 40” al Plasma in camera; 1 green fee al giorno ai golf Ile Aux Cerfs Golf Course; uso delle attrezzature non motorizzate per sport acquatici; accesso gratuito ai campi da tennis; piscina con towels rinfrescanti, acqua e frutta, spray rinfrescante, ombrellone e telo; uso illimitato dell’Health Club, incluse sauna e bagno turco; connessione WiFi.

Le quote non comprendono: 

volo e tasse APT; tasse locali; bevande; extra; trasferimenti; quota di gestione pratica e assicurazione medico sanitaria obbligatoria di € 45; tutto quanto non menzionato ne “le quote comprendono”.

Su richiesta: 

Assicurazione annullamento e bagaglio.
Camere di categoria superiore e ville sulla spiaggia.
Voli Alitalia e altre compagnie.

NOTE: 

VOLI: Fino al 4 Ottobre sono disponibili voli diretti Alitalia da Roma A/R per pacchetto 7 notti al costo di € 800 a persona (compreso trasporto sacca golf).
Dopo il 4 Ottobre disponibilità e quotazione su richiesta.