Golf Clinic ad Agadir con il Maestro Laurent Morelli

AlbergoLocalitàCittàStato
Hyatt Place Taghazout Bay
Agadir
Agadir
Marocco
Descrizione: 

Taghazout Bay è un piccolo villaggio di pescatori trasformato in resort eco-compatibile. I visitatori provengono da tutto il mondo per navigare queste famose acque al largo della costa occidentale del Marocco e godersi il clima temperato tutto l'anno. E in questo suggestivo angolo sorge l'Hyatt Place Taghazout Bay, un hotel sul mare e con vista sull'oceano e sulle montagne. Quando il sole diventa troppo caldo, si può scegliere tra due piscine all'aperto, di cui una riscaldata, dove prendere un drink al Pool Bar e dove godersi l’aria sotto un ombrellone sull'ampia terrazza. Le montagne dell'Atlante, l'Oceano Atlantico e i giardini delle erbe dell'hotel sono sempre visibili attraverso le grandi finestre nelle 172 camere, suite e ville. La maggior parte degli spazi è dotata di balcone o terrazza privati, il tutto per ammirare le viste che si estendono per chilometri. La villa con piscina privata vanta viste spettacolari sull'oceano, sul campo da golf o sulle montagne. Dalla colazione al bar, dallo spuntino al caffè, fino ai cocktail, si può mangiare e bere, gustando ingredienti provenienti da coltivazioni all’interno del resort o nelle immediate vicinanze. Diversi bar e ristoranti offrono il meglio della cucina a km 0, per soddisfare tutti i palati. Il centro benessere Asenfo vanta sei sale e una vasta gamma di trattamenti, tra cui impacchi e scrub, massaggi, trattamenti viso e altro. Lenire i muscoli stanchi con un bagno nella vasca idromassaggio, passare il tempo in sauna o rilassarsi nell'Hammam, sono alcuni esempi di ciò che si può fare per il proprio benessere. Nella StayFit Gym aperta 24 ore, si potrà mantenere la forma fisica anche in vacanza, grazie a macchine per l'allenamento e attrezzature per il cardio, una sala yoga con lezioni private su richiesta.

Il Golf: 

Situato a soli 15 minuti a nord di Agadir e nel cuore della località di Taghazout Bay, il nuovo campo da golf offre al golfista più esigente una serie di buche spettacolari, immerse tra gli alberi di Argan, con lo stupefacente Oceano Atlantico come sfondo. Progettato da Kyle Phillips, il Golf Tazegzout è disposto su 76 ettari di terreno ed è arroccato a 80 metri sul livello del mare. La Club House, dalla sua posizione elevata, domina un'incredibile posizione in cima alla scogliera e una vista mozzafiato sulla baia. Promuovendo un approccio di sviluppo sostenibile, la gestione del campo da golf di Tazegzout si basa su prodotti rispettosi dell'ambiente e sul riutilizzo delle acque.

Pacchetto: 

7 NOTTI IN MEZZA PENSIONE + 4 GREEN FEE + TRASFERIMENTI

PeriodoCamera DoppiaCamera Singola
24/02/2020 to 02/03/2020
1380
300 (supplemento)
Le quote comprendono: 

pernottamento in camera doppia standard, con trattamento di mezza pensione (bevande escluse); 4 green fee 18 buche (2 Tazegzout, 1 Du Soleil, 1 Les Dunes); Accesso gratuito per 2 ore con palle illimitate in ciascun golf il giorno del green fee; Trasferimenti privati per i due giorni di golf esterni al resort (Du Soleil e Les Dunes); Accesso al Fitness Room dell’hotel; 1 accesso alla sauna dell’hotel per persona (da prenotare); Trasferimenti privati da e per aeroporto di Agadir; Shuttle gratuito per la spiaggia; Onorario del maestro per la clinic; Upgrade gratuito a OCEAN VIEW ROOM (se disponibile).

Le quote non comprendono: 

volo, tasse APT, tasse di soggiorno (€ 2,5 a persona a notte), extra, quota di gestione pratica e assicurazione medico sanitaria obbligatoria di € 40; tutto quanto non menzionato ne “le quote comprendono”.

Su richiesta: 

Quotazioni voli.